Le Spice Girls chiudono le Olimpiadi di Londra 2012

La notizia delle Spice Girls alle Olimpiadi 2012 è stata finalmente confermata proprio nelle ultime ore. Le cinque ragazze inglesi, Geri Halliwell, Victoria Beckham, Mel B, Mel C ed Emma Bunton, si esibiranno per l’ultima volta insieme su un palco.

Sono passati ben quattro anni dall’ultima esibizione insieme delle Spice Girls, era il 2008 quando ci fu quella fugace reunion durata però pochissimo tempo. Le Spice Girls avranno l’onore di salire sul palco e di chiudere le Olimpiadi 2012, il 12 agosto è prevista la loro esibizione che ovviamente sarà l’ultima.

Le stesse ragazze hanno assolutamente smentito qualsiasi ipotesi di reunion, ormai le loro vite hanno preso strade totalmente diverse, non c’è più spazio per le Spice Girls. Secondo Geri Halliwell soprattutto la signora Beckham ha perso il ritmo Spice, in effetti ormai Victoria è proiettata completamente nel mondo della moda, la musica non fa parte della sua vita da un bel pò di tempo.

I fan però potranno accontentarsi di quest’ultima esibizione delle Spice Girls alle Olimpiadi di Londra, le ragazze che hanno fatto la storia della musica inglese ed internazionale non potevano mancare ad uno degli eventi sportivi più importanti per la Gran Bretagna. Dopo quindi aver visto le Spice Girls insieme per un musical, ora potremo assistere ad un’ultima esibizione che si preannuncia davvero infuocata. Saranno probabilmente due i brani che le Spice Girls canteranno alle Olimpiadi di Londra, tra questi dovrebbe esserci Wannabe e addirittura sembra che Geri Halliwell indosserà quel famoso vestitino con la bandiera inglese che mostrò al pubblico durante i Brit Awards del 1997.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento