Spice Girls alle Olimpiadi del 2012

spice_girls07

Stanno proseguendo i lavori per il musical con le canzoni delle Spice Girls intitolato Viva Forever sul quale sta scrivendo Judy Craymer, la produttrice di Mamma Mia! che nel 2008 diventò un film di enorme successo cin Pierce Brosnan, Colin Firth e Meryl Streep.
Pare intanto che le Spice Girls abbiano intenzione di fare una grande esibizione per le Olimpiadi del 2012 che si terranno a Londra.
Di questo già si parlava nel 2009 quando il manager delle Spice, Simon Fuller, aveva detto che ci poteva essere una possibilità che le ragazze si riunissero di nuovo proprio per l’evento che vedrà tutto il Regno Unito protagonista, proprio perchè negli anni Novanta Mel C, Gery Halliwell, Mel B, Victoria Beckham ed Emma Bunton hanno dato un grande contributo alla musica inglese.



La componente che meno aveva intenzione di tornare nella band era Mel C che invece oggi pare aver cambiato idea dichiarando : ” Ufficialmente non ne sappiamo proprio niente”, ha detto Melanie C, “però penso che sia un’idea fantastica. Sarebbe meraviglioso per noi cinque, sono sicura che tutte le ragazze hanno voglia di fare questa cosa“.
Nel 2008 le Spice si sono riunite con un album di gratest hits e un tour celebrativo in giro per il mondo che ah fruttato loro molti riconoscimenti e premi come ad esempio quello ricevuto quest’anno ai Brit Awards come miglior performance ai Brit Awards degli ultimi trent’anni.
Staremo a vedere se faranno come i Take That e proporranno anche un altro film (dopo Spiceworld: the movie del 1997) e un nuovo album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento