Nuovo album per i negrita

di gijno 1

Sembra essere finalmente tutto pronto per il lancio del nuovo album dei Negrita, previsto per ottobre 2008..

negrita

Sembra essere finalmente tutto pronto per il lancio del nuovo album dei Negrita, previsto per ottobre 2008.

Dopo tre anni dall’uscita di “L’uomo sogna di volare”, album vincitore del disco di platino, la band aretina torna con un nuovo successo ai suoi fans.

Per queste fasi di realizzazione del disco, i Negrita, esattamente come hanno già fatto gli U2 su Current USA, hanno scelto proprio Current, sul canale 130 di Sky, per presentare ai fan le fasi di presentazione del disco.



Sul canale Sky sarà possibile vedere dei piccoli pezzi registrati in studio mentre la band registra l’album. Inoltre, il 22 settembre, sempre su Current è previsto uno speciale live, dove verranno presentati tutte i pezzi registrati in studio, uno dietro l’altro.

La nascita del gruppo risale alla metà degli anni 80, ma è soltanto nel 1993 che, con un contratto con la Black Out / Polygram (l’attuale Universal) lavorano al loro primo album, dal titolo “Negrita” e uscito l’anno successivo.

Verso la fine degli anni 90, quando del gruppo sembrano essersi perse le tracce, esce un nuovo lavoro, dal titolo “XXX” e il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ne chiedono la collaborazione per la colonna sonora di “Tre uomini e una gamba” e, poi, di “Così è la vita”.

Dopo il successo di “L’uomo sogna di volare”, ci auguriamo che quest’ultimo disco possa riscuotere un successo ancora maggiore.

Commenti (1)

  1. Il più grande gruppo rock italiano degli anni 90 per eccellenza!

    Grazie ragazzi…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>