PostepayRock in Roma regala il concerto dei Negrita

di Michele Laganà Commenta

Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, compie 10 anni. Un anniversario che va festeggiato con gli onori del caso e che Postepay vuole condividere con coloro i quali in questi dieci anni hanno scelto la carta per i loro acquisti.

Il 31 luglio 2013 all’Ippodromo delle Capannelle, a chiusura del Postepay Rock in Roma, la lunga serie di concerti che vanta la partecipazione dei più grandi artisti del panorama musicale internazionale, Postepay ha preparato un grande evento per i possessori della carta: il concerto dei Negrita.

Sarà davvero uno special event: da un lato la band toscana si esibirà in un live mai visto prima, preparato appositamente per festeggiare il decennale di Postepay, dall’altro – e qui c’è la grande sorpresa –  tutti i possessori di una carta prepagata Postepay potranno parteciparvi gratuitamente.

Per scoprire come  cogliere questa opportunità non dovete fare altro che collegarvi alla piattaforma postepayfun e registrarvi nell’apposito form.

Effettuata la registrazione è sufficiente stampare il voucher e presentarsi all’ingresso con la propria carta Postepay.

Non avete ancora una prepagata Postepay?

Nessun problema. C’è tempo fino al 30 luglio per registrarsi su postepayfun e avere così la possibilità di assistere gratuitamente al concerto dei Negrita. Ottenere una Postepay è davvero semplice: basta recarsi in un uno dei 14.000 Uffici Postali con un documento di identità unito al codice fiscale e la carta sarà immediatamente vostra.

Tutti i vantaggi di Postepay

Oltre a permettervi di partecipare gratuitamente al concerto dei Negrita, possedere una Postepay vi farà accedere anche a sconti e ad altri vantaggi.

Infatti, iscrivendovi al portale postepayfun, avrete diritto ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti per i concerti in programma al Postepay Rock in Roma. Inoltre, utilizzando la Postepay per acquistare le consumazioni all’interno del villaggio, grazie agli Sconti Bancoposta, la nuova iniziativa di Poste Italiane che fa risparmiare su ogni spesa, potrete usufruire anche di una riduzione del 15% su food & beverage.

E non è ancora tutto: dal momento che postepayfun è un portale pensato appositamente per i giovani che amano l’intrattenimento in tutte le sue forme, iscrivendovi, avrete anche la possibilità di vincere biglietti omaggio per anteprime di film, visitare i principali set cinematografici e i backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget limited edition. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>