Capodanno 2015: a Rainbow Magicland tra cenone, musica e ospiti famosi

di Francesca Spano Commenta

Ancora indecisi su come trascorrere il Capodanno 2015,  ma non intendete restare a casa tra parenti e ulteriori abbuffate (con voi inevitabilmente in cucina)? Non preoccupatevi, non siete gli unici, ma la bella notizia è che c’è ancora qualche posto libero per prenotare a Rainbow Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma, dove non mancheranno musica e divertimento. Sarà possibile anche prendere parte al cenone con tre diverse soluzioni a seconda delle personali esigenze e ben 3 differenti eventi musicali per accontentare tutti i gusti: Family Special, House Commerciale e musica Anni 90. L’appuntamento sarà dalle 19 alle 5 con una serie di attrazioni a tema e, soprattutto, con Magicfest, con Cristina D’Avena tra gli ospiti d’onore. Oltre alla cantante e conduttrice televisiva ci saranno all’evento anche gli Eiffel 65, il celebre gruppo italiano autore di tantissimi pezzi dance molto noti in tutto il mondo, da Blue a Move Your Body.

 

Non solo loro a Rainbow Magicland dove, tra l’altro, sono previsti 5 spettacoli al chiuso tra il Piccolo Teatro e il Grande Teatro. Presenti di sicuro anche i Boostedkids con i due dj Daniele Spada e Francesco Chinelli. Il loro singolo, lo ricordiamo, è stato suonato e supportato da David Guetta e Dimitri Vegas & Like Mike. Ancora, non mancheranno Dj Osso del Trio Medusa, DJ Ross, noto nel settore dance in Italia e Sergio Mauri e gli Hyenas Bro, il duo mascherato da iena che ha aperto quest’anno i Vasco Rossi Live Kom. Le attrazioni e i bar invece saranno aperti tutta la notte per salutare il 2014 al meglio, dimenticando per qualche ora tutti i pensieri.

Biglietti: costi e informazioni

Il prezzo è 30 € per i bambini, 50 per gli adulti, mentre i menù partono da 30 € a buffet per arrivare a 110 con servizio al tavolo. Chi non vuole arrivare in auto, può pagare un euro in più e usufruire del servizio navetta con partenza e arrivo direttamente dalla Stazione Termini a Roma. È possibile pre-acquistare i biglietti e i cenoni sul sito www.magicland.it. Tutti coloro che prenoteranno il capodanno a Rainbow Magicland  riceveranno in regalo un ingresso omaggio per il parco valido per tutto il 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>