Titoli canzoni nuovo album Ligabue

di Filadelfo Scamporrino 1

Ad alzare il velo sui titoli è stato proprio Ligabue sfruttando quelli che oramai sono i canali online dove svelare le anteprime, ovverosia Instagram, Twitter ed il social network Facebook.

liga

I fan di Ligabue dovranno attendere ancora parecchie settimane prima di poter acquistare il nuovo album. L’artista è infatti ancora nello studio di registrazione, ma per smorzare l’attesa sono stati svelati i titoli delle 12 canzoni. Ad alzare il velo sui titoli è stato proprio Ligabue sfruttando quelli che oramai sono i canali online dove svelare le anteprime, ovverosia Instagram, Twitter ed il social network Facebook.



CONCERTI LIGABUE ARENA 2013

Questi i titoli dei dodici brani comunque non in ordine di tracklist: Ciò che rimane di noi, La neve, Il sale della terra, Tu sei lei, Nati per vivere (Adesso è qui), Siamo chi siamo, Il muro del suono, Per sempre, Il volume delle tue bugie, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, “La terra trema, amore mio”, Con la scusa del R’n’R.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

E se l’appuntamento con l’uscita del nuovo album di Ligabue è lontano, decisamente più vicino è invece “Arena 2013“. Trattasi delle esibizioni dal vivo di Ligabue all’Arena di Verona nel prossimo mese di settembre del 2013, il 16, 17, 19, 20, 22 e 23. Sono quindi ben sei date ravvicinate che già da tempo sono però tutte sold out già dalla prevendita online.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>