Concerti Ligabue Arena 2013

liga

Nel prossimo mese di novembre uscirà il nuovo disco con inediti di Ligabue. A riportarlo è il sito Internet Ligachannel.com nel ricordare come, nell’attesa dell’uscita del nuovo disco, Luciano Ligabue tornerà alle esibizioni live in Italia nel prossimo mese di settembre del 2013, precisamente il 16, 17, 19 e 20. Trattasi di “Arena 2013” l’appuntamento con Ligabue all’Arena di Verona con la band e con tanto di Orchestra.



LIGABUE NUOVA DATA A TORINO

Ligabue, su invito di ArenaExtra, si esibirà infatti all’Arena di Verona con l’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu proprio nell’anno in cui si tengono le celebrazioni che sono promosse dalla Fondazione Arena di Verona. La prevendita online per l’acquisto dei biglietti, per tutti, partirà online alle ore 11 di domenica da TicketOne. Dalle ore 11 del 4 giugno del 2013, invece, la prevendita dei biglietti per le quattro date di Ligabue all’Arena di Verona partirà il 4 giugno presso i punti vendita GeTicket e TicketOne, nonché presso le filiali abilitate del Gruppo bancario Unicredit.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

I fan che intendono acquistare il biglietto possono orientarsi visitando il sito Internet FePGroup da dove è possibile conoscere subito il punto vendita più vicino. Intanto da qualche giorno a questa parte Ligabue è anche in libreria con “The Liga Story – Da Zero alla Fine del Mondo“, un libro di 176 pagine, edito da Giunti, che è stato scritto e curato dal biografo di Luciano Ligabue, Riccardo Bertoncelli. “The Liga Story – Da Zero alla Fine del Mondo”, per gli amanti della lettura digitale, è disponibile anche nel formato eBook.
Condividi l'articolo:

2 commenti su “Concerti Ligabue Arena 2013”

Lascia un commento