Gli Oasis criticano i Keane

di Luca Commenta

Noel Gallagher ha infatti dichiarato alla stampa che non ha capito per niente le dichiarazioni di Tom Chaplin, leader dei..

gruppo oasis

Sappiamo benissimo che i fratelli Gallagher non la mandano a dire. E stavolta non fanno eccezione visto che hanno usato termini poco carini nei confronti dei loro colleghi, vale a dire i Keane.

Noel Gallagher ha infatti dichiarato alla stampa che non ha capito per niente le dichiarazioni di Tom Chaplin, leader dei Keane riguardo alla lavorazione del loro nuovo album.

“Chaplin ha detto che lavorando al disco è come se fosse stato portato via dalla sua zona di conforto e di sicurezza.

Ma come si fa a essere così quando si è musicisti e si lavora ad un nuovo progetto? Tanto lo so per certo che farà schifo come tutti i loro dischi”, queste le parole di uno stizzito e arrabbiato Noel Gallagher.

Non è la prima volta che gli Oasis criticano la band britannica visto che nel 2006 i Gallagher avevano parlato male di Tom Chaplin per aver passato un breve periodo in rehab.


Insomma proprio non li sopportano. Diverse invece le opinioni espresse riguardo agli U2. I Gallagher amano questa band e riconoscono che nonostante le loro ultime canzoni non siano state grandiose è innegabile che questo gruppo ha segnato la storia della musica e che per sempre sarà riconosciuto come grande.

Opinioni al vetriolo ma non solo: anche sinceri apprezzamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>