La stessa Janet però ha tenuto ad assicurare i suoi fans e a consigliare di non gettare via i biglietti per i concerti..

L’ufficio stampa della Jackson non ha dichiarato pubblicamente di cosa soffre la sorella di Michael Jackson e che è addirittura arrivata nella città dove si sarebbe dovuto esibire la sera stessa ma un dottore locale le ha vivamente sconsigliato di andare sul palcoscenico ed esibirsi per non rischiare grosso.
Grande spavento dunque per i fan della star che cantava “Together again”.
A quanto pare la malattia di cui soffre la povera Janet è stata improvvisa e neanche l’entourage della star ha potuto fare per far si che lo spettacolo andasse a buon fine.
La stessa Janet però ha tenuto ad assicurare i suoi fans e a consigliare di non gettare via i biglietti per i concerti che non si terranno più nel futuro prossimo ma di conservarli perché gli show comunque avranno luogo. E’ solo che non si sa quando.
Speriamo che la Jackson si riprenda presto e che non si tratti di qualcosa di serio: dopo tante sfortune la popstar si merita davvero una bella dose di tranquillità.