Nuovo album e film per i Take That

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo album e anche un film per i Take Tht, il tutto dovrebbe concretizzarsi entro il 2014.

E’ stata la boyband di maggior successo nella storia della musica e da qualche anno i Take That hanno deciso di riunirsi per realizzare qualche altro nuovo lavoro discografico.

Dopo l’addio di Robbie Williams negli anni Novanta, i Take That avevano deciso di non proseguire più tutti uniti, poi la situazione è cambiata negli ultimi anni e dapprima c’è stata una reunion senza Robbie Williams, poi anche il ribelle cantante inglese ha voluto riunirsi alla sua storica boyband. Una reunion di successo che ha garantito ai Take That di poter contare ancora qualcosa nel mondo della musica.

C’è stato poi un nuovo anno di riposo, dove però non si è fermato di certo Robbie Williams, la pecora nera del gruppo ha continuato imperterrito per la sua strada. Il nuovo singolo di Robbie Williams Different è uscito da poco tempo, è il secondo estratto dal suo ultimo album Take the crown, ma non è detto che questo non gli permetta di riunirsi nuovamente ai Take That. Secondo infatti le recentissime parole di Gary Barlow, è molto probabile che per il prossimo Natale, si parla del 2013, i Take That ritornino in scena con un nuovo album.

Il prossimo febbraio tutti i membri si riuniranno per mettere a fuoco le nuove idee e si parla anche di un film imminente sui Take That. L’idea potrebbe andare in porto a breve, anche se Gary Barlow ha sottolineato come non saranno loro gli attori della possibile pellicola, ma si affideranno ad esperti del settore che dovranno interpretare al meglio la carriera di un gruppo inglese che ancora oggi è amatissimo da tutti, non solo dalle ragazzine ormai più che cresciutelle. Un nuovo album e un film per i Take That, ma bisognerà capire se Robbie Williams farà parte di questo interessante progetto. Si parlava di un Robbie Williams che medita l’addio, ma sembra essere una situazione più che improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>