Katy Perry nei panni di Marilyn Monroe

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry potrebbere prendere parte ad un progetto musicale molto interessante e vestire i panni di Marilyn Monroe. Si sta pensando infatti di realzizare un musical che si ispira alla pellicola hollywoodiana My week with Marilyn e Katy Perry potrebbe essere la protagonista.

Nuovo progetto all’orizzonte per la cantante Katy Perry. E’ stato un anno ricco di impegni per la Perry, grazie anche al successone del suo album Teenage Dream. Ora però potrebbe esserci un lavoro molto interessante che potrebbe vederla come protagonista.

Non si tratta di un nuovo album, ma bensì di un musical su Marilyn Monroe. La diva del cinema in questi giorni ha fatto la sua ricomparsa sul grande schermo americano grazie alla pellicola My week with Marilyn. Ebbene a quanto pare si sta pensando di realizzare anche un musical su questa grande attrice e diva del passato, ma tutto molto probabilmente dipenderà proprio dal successo della pellicola.

Il musical infatti si ispirerà molto a My week with Marilyn e il produttore Harvey Weinstein ha tutte le intenzioni di realizzarlo. Nel caso tuto dovesse funzionare secondo i piani la prima scelta nell’interpretare la protagonista ricadrà proprio su Katy Perry, che ha sempre mostrato un certo interesse per la grande Marilyn. Tutto ovviamente dipenderà quindi dal successo cinematografico della pellicola, ma anche da cosa deciderà di fare del suo futuro proprio Katy Perry.


Katy Perry non sostituisce Kelly Rowland a X Factor Uk

La cantante ha infatti confessato ultimamente di volersi prendere una piccola pausa dal lavoro, un anno di stop per pensare anche di metter su famiglia con il marito Russel Brand. E’ chiaro quindi che qualora la Perry scegliesse di riposarsi un pò difficilmente la vedremo con la parrucca bionda, ma conoscendo il soggetto crediamo che la cantante non si lasci scappare un’occasione del genere. Katy Perry è sempre stato un personaggio a tutto tondo e per lei la musica deve essere grande spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>