Steve Tyler fa causa a blogger

di Luca Commenta

Purtroppo questo è un problema molto diffuso nel mondo delle celebrità americane..

steve tyler degli aerosmith

I media hanno riportato la notizia che Steven Tyler, leader carismatico degli Aerosmith e padre dell’attrice Liv Tyler ha fatto causa ad un blogger anonimo che aveva fatto finta di essere lui raccontando della morte di sua madre aggiungendo dettagli molto intimi della vita familiare di Tyler.

Il cantante e la sua fidanzata, Erin Brady, hanno chiesto ai responsabili di Google di rimuovere il sito dalla rete. L’accusa tramite legali ha portato avanti la tesi di Tyler che ha ritenuto il fatto ancora più grave vista la recente scomparsa del genitore del cantante e visto il fatto che alcuni episodi erano stati totalmente inventati.


Inoltre, la Brady crede che lo stesso gruppo di hacker sia stato responsabile di uno stesso tipo di attacco ai due, avvenuto nel 2007. In quel caso, i due fidanzati fecero la stessa richiesta ai responsabili del famoso motore di ricerca che subito eliminarono il sito dalla rete.


Le identità dei responsabili non furono scoperte visto che anche questa volta hanno agito indisturbati invadendo la privacy delle due celebrità. Purtroppo questo è un problema molto diffuso nel mondo delle celebrità americane. Uno degli ultimi esempi fu l’hacker che entrò nel myspace di Heidi Montag scrivendo delle dichiarazioni che ovviamente non appartenevano alla protagonista di The Hills. La vita delle star è molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>