“California Gurls” è il nuovo singolo di Katy Perry

di Stefania Russo 8

Che Katy Perry sta lavorando ad unnuovo disco è notizia ben nota a tutti, i fan della cantante saranno quindi cotenti di sapere che sono..

Katy Perry

Che Katy Perry sta lavorando ad un nuovo disco è notizia ben nota a tutti, i fan della cantante saranno quindi contenti di sapere che sono arrivate le prime notizie certe sul nuovo progetto discografiche della cantante, divenuta famosa per la sua hit “I Kissed A Girl”.

Del nuovo disco non si conosce ancora nè il titolo nè la data di uscita, si sà solo che dovrebbe essere disponibile per l’acquisto ad agosto, in compenso però si sa che il singolo che anticipa l’album si intitola “California Gurls” e potrà essere ascoltato a partire dal prossimo 25 maggio, giorno in cui inizierà ad essere trasmesso sulle principali emittenti radiofoniche.


Il nuovo singolo, inoltre, verrà cantanto live per la prima volta dalla cantante il 20 giugno, in occasione dei Much Music Video Awards.


Il primo singolo estratto dal secondo album di Katy Perry è stato presentato come un inno alla California, non si poteva quindi fare a meno di parlare delle ragazze che popolano le sue splendide spiagge, anche se sembra piuttosto strano che a farlo sia proprio una donna. Ovviamente i più curiosi non vedono l’ora di vedere cosa ci riserverà il videoclip del brano..

Subito dopo l’uscita del disco Katy Perry indosserà l’abito bianco, è ormai noto a tutti che la cantante e il suo compagno Russell Brand stanno roganizzando il loro matrimonio in India, damigella d’onore sarà la cantante Rihanna.

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>