Paola Perego presenta i Wind Music Awards 2010

Perego

A condurre i Wind Music Awards 2010 sarà Paola Perego, il 28 e 29 maggio la conduttrice salirà sul palco dell’Arena di Verona per presentare le esibizioni dei cantanti presenti all’evento e premiarli per i loro successi discografici.

I Wind Music Awards, ricordiamo, sono una manifestazione musicale promossa da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle associazioni del settore discografico. La prima edizione si è tenuta nel 2007, prima di Paola Perego la conduzione è stata affidata all’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, alla ballerina e conduttrice Rossella Brescia e alla simpaticissima Vanessa Incontrada.


I nomi degli artisti che prenderanno parte alla manifestazione non sono ancora stati resi noti, in ogni caso visti i criteri su cui si basa il programma è facile intuire chi sarà premiato. I Wind Music Awards, infatti, premiano tutti gli artisti italiani che nell’arco di tempo compreso tra maggio 2009 e maggio 2010 hanno venduto in Italia e all’estero almeno almeno 60.00 copie dei loro dischi.

Chi desidera partecipare all’evento può acquistare i biglietti presso i circuiti autorizzati, si parte dal parterre numerato, che ha un costo compreso tra 42 e 50 euro, per passare poi alla gradinata numerata, il cui costo oscilla tra i 34 e i 50 euro. I costi indicati non includono i diritti di rpevendita.

Per chi non ha la possibilità di partecipare all’evento l’appuntamento è invece fissato per il mese di giugno, quando le registrazioni saranno trasmesse su Italia 1 in tre diverse serate.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Paola Perego presenta i Wind Music Awards 2010”

Lascia un commento