“Come to Life” è il nuovo album di Natalie Imbruglia

di Stefania Russo 2

Già qualche mese fa vi avevamo anticipato che Natalie Imbruglia è al lavoro per un nuovo album ma non eravamo riusciti a dirvi..

natalie_imbruglia

Qualche mese fa vi avevamo anticipato che Natalie Imbruglia era al lavoro per un nuovo album ma non eravamo riusciti a dirvi molto perchè le notizie erano scarse e incerte. All’inizio addirittura si parlava di un album che sarebbe uscito a marzo, notizia che si è rivelata essere infondata visto che l’uscita del nuovo disco è prevista per ottobre.

L’album, in particolare, si intitola “Come to Life” e uscirà il 5 ottobre nel Regno Unito e il 12 ottobre nel resto dell’Europa. L’album, che arriva a due anni di distanza da “Counting Down The Days“, contiene dieci tracce e vanta numerose e prestigiose collaborazioni.


L’intero disco, infatti, è prodotto da Ben Hillier, lo stesso produttore dei Depeche Mode, Elbow e Blur, tre di queste dieci tracce, ossia “Want”, “Lukas” e “Fun”, sono state scritti in collaborazione con i Coldplay mentre il brano “Fun” è stato prodotto da Brian Eno.


Want“, in particolare, è stato scritto da Natalie e Chris Martin ed è il primo singolo estratto dall’album che inizierà ad essere trasmesso sulle principali emittenti radiofoniche a partire dal 28 settembre.

Durante il mese di agosto Natalie terrà una serie di concerti nel Regno Unito. Ovviamente la speranza dei fan e che la cantante decida di organizzare un altro tour dopo l’uscita dell’album e che magari questo secondo tour comprenda almeno una data italiana.

Tracklist:
01. My God
02. Lukas
03. Fun
04. Twenty
05. Scars
06. Want
07. WYUT
08. Cameo
09. All The Roses
10. Wild About It

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>