“Crazy Love” è il nuovo album di Michael Bublè

di Stefania Russo 2

In autunno torna sulle scene musicali anche Michael Bublè che il 13 ottobre sarà in tutti i negozi di dischi con "Crazy Love", il suo..

michael-buble

In autunno torna sulle scene musicali anche Michael Bublè che il 13 ottobre sarà in tutti i negozi di dischi con “Crazy Love“, il suo nuovo album composto da 13 tracce che sarà anticipato dal singolo “Haven’t met you yet“, da oggi in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

Haven’t met you yet” e l’altro brano intitolato “Hold on” sono gli unici due inediti del disco, le rimanenti 11 tracce sono tutte cover, tra cui troviamo brani come “Georgia on my mind” di Ray Charles, “Cry me a river” e “Baby (You’ve Got What It Takes)“, che vedono la partecipazione di Sharon Jones and The Dap-King, e “Stardust” realizzata con i Naturally 7.


Come ha spiegato lo stesso Michael Bublè lo scopo di questo disco è quello di riproporre dei brani celebri conferendogli un’impronta personale, un taglio autobiografico.


Il nuovo disco è prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica ed è stato registrato tra Los Angeles, New York e Brooklyn. Bublè ha spiegato che il disco è stato inciso insieme al gruppo dei musicisti perché a suo avviso stare nello stesso studio contemporaneamente crea un feeling tra i presenti che viene trasmesso automaticamente a chi avrà modo di ascoltare quella musica.

Haven’t met you yet“, del quale è possibile ascoltarne un piccolo pezzo nel video in basso, è stato scritto dallo stesso Michael Bublè che lo ha scelto come singolo apripista dell’album. La canzone promette bene, siamo sicuri che questo nuovo album sarà l’ennesimo successo del cantante canadese che con il suo disco “Call me irresponsable” ha venduto ben 22 milioni di dischi.

Tracklist:
Cry Me A River
All Of Me
Georgia On My Mind
Crazy Love
Haven’t Met You Yet*
All I Do Is Dream Of You
Hold On*
Heartache Tonight
You’re Nobody Till Somebody Loves You
Baby (You’ve Got What It Takes)
At This Moment
Stardust
Whatever It Takes (bonus track)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>