“Diluvio Universale”, il nuovo album degli Stadio

di Stefania Russo Commenta

Non tutti sanno bene chi siano gli Stadio ma se proviamo a citare alcuni dei titoli dei loro più grandi successi..

Non tutti sanno bene chi siano gli Stadio ma se proviamo a citare alcuni dei titoli dei loro più grandi successi saranno davvero in pochi quelli che non inizieranno a canticchiare il motivetto.

L’orecchiabilità, infatti, è stata sempre una peculiarità delle canzoni degli Stadio che hanno appena annunciato l’uscita del loro nuovo album, fissata per il prossimo 20 Marzo. “Diluvio Universale” è il titolo dell’album ma è anche il titolo di una canzone contenuta nel disco stesso e che è stata scritta dagli Stadio in collaborazione con Vasco Rossi.


Ma questa non è affatto la prima volta. Molti dei principali successi degli Stadio, infatti, sono stati proprio scritti con la collaborazione di Vasco come “Acqua E Sapone”, “La Faccia Delle Donne” e “Lo Zaino”.

Dopo l’uscita dell’album gli Stadio intraprenderanno un tour del quale già si conoscono le pime date, eccole nel dettaglio:

  • 23 Marzo – Bologna, Teatro Delle Celebrazioni
  • 24 Marzo – Roma, Gran Teatro
  • 27 Marzo – Genova, Teatro Politeama
  • 30 Marzo – Napoli, Teatro Acacia
  • 5 Aprile – Milano, Teatro Smeraldo

Ascolta “Acqua e Sapone”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>