Stadio concerto Roma è sold out

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le prevendite sono infatti già chiude per la tappa romana degli Stadio che si esibiranno in presenza, in qualità di ospiti, del sassofonista Raffaele Casarano.

“I Nostri 30 Anni”. E’ questo il titolo del tour teatrale 2013 degli Stadio che a Roma mercoledì prossimo, 27 marzo del 2013, si esibiranno all’Auditorium Conciliazione con un nuovo sold out. Le prevendite sono infatti già chiuse per la tappa romana degli Stadio che si esibiranno in presenza, in qualità di ospiti, del sassofonista Raffaele Casarano, dei “Solis String Quartet” e di Paolo Fresu. Mercoledì prossimo la band canterà i migliori pezzi del loro repertorio includendo anche quelli del loro ultimo album.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Il 30 ottobre scorso è infatti uscito “30 I nostri anni”, il terzo album live degli Stadio con dieci pezzi evergreen riarrangiati e tre brani inediti. Questa è la tracklist completa di “30 I nostri anni” degli Stadio per un totale di 13 tracce: I nostri anni feat. Fabrizio Moro, Bella, Dall’altra parte dell’età, Ferma la felicità, Sorprendimi, Fine di un’estate, E mi alzo sui pedali, Vorrei/Chi te l’ha detto/Acqua e sapone (medley), E dimmi che non vuoi morire/Bella più che mai (medley), Gaetano e Giacinto, Per la bandiera, Ballando al buio/Lo zaino/Guardami/Cortili lontani/Il segreto (medley), Chiedi chi erano i Beatles.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questi alcuni dei pezzi che saranno suonati e cantati mercoledì prossimo 27 marzo del 2013 dagli Stadio all’Auditorium Conciliazione di Roma: Sorprendimi, Chiedi chi erano i Beatles, Bella più che mai, Acqua e sapone, Ferma la felicità. Ed ancora Per la bandiera, Dimmi che non vuoi morire, Ballando al buio, Gaetano e Giacinto, E mi alzo sui pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>