George Michael annuncia nuovo disco dal carcere

di Stefania Russo Commenta

George Michael dalla sua cella del carcere britannico di Highpoint ha scelto di scrivere una comunicato, diffuso attraverso le principali agenzie di stampa..

_george-michael

George Michael dalla sua cella del carcere britannico di Highpoint ha scelto di scrivere una comunicato, diffuso attraverso le principali agenzie di stampa, mediante il quale ha smentito le voci pubblicate negli ultimi giorni da alcuni tra i più importati tabloid del mondo, secondo cui il cantante versa in stato di disperazione ed è stato vittima di alcuni tentativi di bullismo da parte degli altri detenuti, storie che il cantante ha definito completamente inventate.

Nel comunicato, in particolare, il cantante ha spiegato che anche questa volta, come in tantissimi altri casi, avrebbe voluto lasciarsi scivolare addosso le storie assurde pubblicate dai giornali, ma non ci è riuscito.


Per i suoi fan, i suoi amici e per la sua famiglia, dunque, ha scelto di raccontare la verità, pregando a tutti di crederlo. Il cantante, in particolare, ha detto di non essere né disperato né vittima di bullismo, anzi, è stato trattato benissimo dagli altri detenuti, così come pure dal personale del carcere. Inoltre ha precisato di non aver ricevuto alcun favoritismo, l’unica volta è stata quando gli altri detenuti lo hanno fatto vincere a biliardo.

Il cantante, infine, ha detto di trascorrere gran parte delle sue giornate a leggere le lettere inviate dai fan, che ha ringraziato vivamente promettendo loro di realizzare nuova musica, e quindi un nuovo disco, non appena riacquisterà la sua libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>