I Backstreet Boys tornano con “This Is Us”

di Stefania Russo 2

Dopo i Take That anche i Backstreet Boys hanno deciso di tornare sulla scena musicale, nella speranza che i fan non si siano dimenticati..bac

backstreet-boys

Dopo i Take That anche i Backstreet Boys hanno deciso di tornare sulla scena musicale, nella speranza che i fan non si siano dimenticati di loro e che non siano cresciuti troppo per il loro genere di musica.

Ovviamente il ritorno è segnato da un nuovo album intitolato “This Is Us“. Oltre al titolo, tuttavia, le informazioni su questo nuovo lavoro sono ben poche, anche la data di uscita del disco è incerta ma si parla della fine del 2009, probabilmente poco prima del periodo natalizio, periodo piuttosto azzeccato per far uscire un disco.


Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, il ritorno dei Backstreet Boys sarà segnato da un cambiamento di rotta della band che si è proposta di offrire uno stile musicale completamente diverso rispetto a quello che ha caratterizzato i lavori passati. Pare, infatti, che in questo nuovo album non ci sia alcuna traccia di sound pop-rock ma si tratta di un tipo di musica che si avvicina molto all’r&b.


Ovviamente lo scopo è quello di riuscire a riconquistare una fetta di pubblico piuttosto vasta visto che l’assenza dalle scene dei Backstreet Boys negli ultimi mesi non è stata causata nè da litigi nè da rotture, come spesso accade nelle band, ma da un certo insuccesso che ha caratterizzato i loro ultimi dischi.

T-Pain, Claude Kelly e Jim Jonsin sono solo alcuni dei nomi noti che hanno colaborato alla realizzazione di questo nuovo disco che già si preannuncia un grande successo.

Commenti (2)

  1. BSB THE BEST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>