I migliori cantanti in un unico disco

di gijno Commenta

Il prossimo 2 settembre verrà registrato, in occasione dello "Stand up for cancer", un programma televisivo che sarà in onda per tre giorni e verrà trasmesso dalle più importanti...

Il prossimo 2 settembre verrà registrato, in occasione dello “Stand up for cancer“, un programma televisivo che sarà in onda per tre giorni e verrà trasmesso dalle più importanti reti televisive statunitensi. La trasmissione andrà, quindi, in onda a partire dal 5 settembre.

Tra le cantanti che presteranno la loro voce ci sono Leona Lewis, Mariah Carey, Miley Cirus, Beyoncé, Natasha Beddingfield e Fergie.

A questo evento importantissimo parteciperanno anche altre star, tra cui Jennifer Aniston, la Rachel di Friends, e Lance Armstrong.




L’elenco completo delle cantanti che si esibiranno nella tre giorni sono:

Mariah Carey, Beyoncé, Mary J. Blige, Rihanna, Fergie, Sheryl Crow, Miley Cyrus, Melissa Etheridge, Ashanti, Natasha Bedingfield, Keyshia Cole, Ciara, Leona Lewis, LeAnn Rimes e Carrie Underwood.

Inoltre, le reti televisive ABC, CBS e NBC doneranno un’ora di spazio pubblicitario a questo importantissimo evento.

L’oggetto principale dell’iniziativa è di raccogliere fondi per migliorare e accelerare la ricerca sul cancro. Sul sito ufficiale, standup2cancer.org, è possibile inoltre donare 1 dollari per aderire a questa splendida iniziativa.

Tra i partner dell’iniziativa ci sono anche giganti mondiali, con AOL, Lee Jeans, Philips, Revlon e la Major League di baseball.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>