Mariah Carey esce l’album natalizio

mariah-carey

Mariah Carey è tornata in sala di registrazione per sfornare un album che sicuramente venderà moltissimo nei prossimi mesi.
Infatti, dopo aver archiviato i successi del suo ultimo disco di remix, sta preparando Merry Christmas II you, il suo secondo album natalizio dopo Merry Christmas del 1994 che ha avuto un enorme successo rimanendo in cima alle classifiche di vendita per giorni e giorni.



Merry Christmas II you uscirà nei negozi tra il 29 ottobre e il 2 novembre e sarà composto da canzoni tradizionali di Natale come O little town of Bethlehem, The first Noel e Little drummer Boy ma anche da quattro nuovi brani.
in più a gran richiesta verrà riproposto il brano All I want for Christmas is you cheè ancora oggi il tormentone natalizio di Mariah Carey.
Per la produzione dell’ album la cantante americana si è affidata a Randy Jackson, James Poyser, Jermaine Dupri e Marc Shaiman.
Pare che la cantante sia in dolce attesa secondo alcune indiscrezioni e vedendo alcune foto che la ritraggono molto appesantita sui fianchi.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Mariah Carey esce l’album natalizio”

Lascia un commento