Nuovo album Mariah Carey in uscita il 23 Luglio

di isayblog4 Commenta

Mariah Carey vuole proprio anticipare tutte le sue colleghe che sono pronte a lanciare i loro nuovi lavori discografici più verso la fine del 2013.

E’ stata infatti annunciata finalmente la data d’uscita del nuovo album di Mariah Carey, il 23 Luglio del 2013 uscirà questo lavoro che al momento risulta essere ancora fortemente top secret e che segnerà per la cantante una nuova èra.

Mariah Carey nuovo singolo in arrivo

Mariah insomma ci tiene a fare il suo ritorno in grande stile nel campo della musica che conta, provando a far uscire questo nuovo album in un periodo in cui la concorrenza è assolutamente nulla. In effetti le varie Jennifer Lopez, Lady Gaga, Britney Spears e così via, hanno deciso di optare per un periodo un po’ più favorevole per la vendita dei dischi, Mariah Carey invece è andata più controcorrente e chissà che questa mossa del 23 Luglio non possa effettivamente dimostrarsi più che vincente.

Mariah Carey lancia Tour mondiale
, dopo il successo inaspettato, ottenuto più però negli Stati Uniti, del suo nuovo singolo #Beautiful, Mariah ha pensato anche di rifarsi viva con una serie di concerti in giro per il mondo. E’ da tantissimi anni che la cantante americana non dava vita ad un tour mondiale ed ora grazie a questo nuovo album, con stimoli del tutto diversi, Mariah Carey si appresta a ritornare prepotentemente nel campo della musica che conta. Al momento in Europa la sua #Beautiful non è stata presa molto in considerazione, però siamo sicuri che prima dell’uscita del nuovo album, prevista per il 23 Luglio, possa esserci anche un nuovo singolo da ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>