Kylie Minogue nuovo singolo Timebomb

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Timebomb” è già disponibile per il download in digitale su iTunes, così come il video del nuovo singolo di Kylie Minogue è disponibile su Youtube dalla pagina ufficiale, quella di “KylieVEVO”.

Si chiama “Timebomb”, ed è il nuovo singolo a sorpresa di Kylie Minogue. A darne notizia è stato il sito Internet della EMI Music nel sottolineare come il nuovo singolo dell’artista sia stato annunciato in concomitanza con i suoi venticinque anni di carriera.

Con oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, l’odierno annuncio del singolo Timebomb ha generato un forte interesse “social” tanto su Facebook quanto su Twitter. “Timebomb” è già disponibile per il download in digitale su iTunes, così come il video del nuovo singolo di Kylie Minogue è disponibile su Youtube dalla pagina ufficiale, quella di “KylieVEVO”.



UN DUETTO PER MADONNA E KYLIE MINOGUE

La Emi Music, inoltre, ha colto l’occasione per ricordare come su Kylie Minogue altre sorprese siano dietro l’angolo a partire da “Best of Kylie Minogue”, la raccolta di successi dell’acclamata artista che uscirà il prossimo 5 giugno del 2012. Nata a Melbourne il 28 maggio del 1968, Kylie Ann Minogue oltre che una cantante australiana è anche un’attrice, compositrice, produttrice discografica e stilista.

Il 2012 RICCO DI GRANDI RITORNI IN CAMPO MUSICALE

La fama dell’artista è mondiale, al punto che a Londra il museo delle cere di Madame Tussauds le ha dedicato ben cinque statue al pari della Regina Elisabetta II. Ad oggi gli album di Kylie Minogue sono ben 22, di cui 11 album studio, 2 album live e ben 9 raccolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>