Marco Fabi presenta Rumore Amore

di Elena Botta Commenta

Marco Fabi sta continuando a promuovere il suo nuovo album Rumore Amore, il secondo del cantautore romano

marco-fabi

Marco Fabi sta continuando a promuovere il suo nuovo album Rumore Amore, il secondo del cantautore romano, uscito dopo un accurato lavoro di composizione e produzione che lo ha impegnato per più di un anno.
Il nuovo album conferma le caratteristiche artistiche del cantante con una raffinata contaminazione tra il songwriting ed il pop con un attenzione decisa verso gli arrangiamenti e le sonorità ricercate.
L’album è come un viaggio nella musica ricco di molteplici scenari che vanno da Battiato ad immersioni nel sound di storici gruppi rock degli anni Settanta.



Le melodie sono molto fluide e mai scontate sulle quali, la voce di Marco Fabi rilascia la sua emotività tracciando un’originale impronta di musicista cantautore.
Il tema preponderante dell’album è quello di riuscire a miglirare se stessi per migliorare l’ambiente circostante, che si rispecchia nel nostro modo di essere come una nostra diretta emanazione.
Tema molto profondo ed intimista che però porta ad una visione globale della società: tutto parte da noi stessi, se riusciamo a cambiare in meglio, influenzeremo anche chi ci sta acccanto azionando così un’onda di positività ed umanesimo che coivolgerà il mondo intero.
Domani sera, 24 novembre, Marco Fabi si esibirà dal vivo con la sua band al Tambourine di Seregno in Via carlo Tenca 16 ed è un’occasione da non perdere se si vuole ascoltare della buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>