Natalie Imbruglia annuncia un nuovo disco

di Stefania Russo 1

La bellissima cantante australiana Natalie Imbruglia, a quattro anni di distanza dal suo ultimo album "Counting Down...

La bellissima cantante australiana Natalie Imbruglia, a quattro anni di distanza dal suo ultimo album “Counting Down The Days“, ha annunciato l’uscita, durante il mese di Marzo, del suo nuovo disco del quale però non si conosce ancora il titolo.

L’uscita di questo nuovo disco è accompagnato da un coinvolgente entusiasmo della cantante che ha rivelato come sia stato bello per lei lavorare a questa nuova creazione senza pressioni esterne e libera da ogni vincolo contrattuale.


Natalie, infatti, ha sciolto ogni rapporto con l’etichetta discografica Sony che fino ad ora aveva firmato tutti i suoi lavori. Il nuovo album, infatti, sarà prodotto da una casa discografica fondata dalla stessa cantante australiana.

La cantante parlando del nuovo lavoro ha affermato: “Stiamo scegliendo i singoli, le foto e i video. Come sapete quest’album ha avuto una lunga lavorazione ma penso che il tempo speso in più ne sia valsa la pena e sono molto fiera di questo album. Se tutto andrà secondo i piani potrete sentire il primo singolo a Febbraio“.


Il 2009, quindi, sarà un anno davvero impegnativo per Natalie. All’uscita del disco, infatti, seguirà un tour mondiale e durante lo stesso 2009 la cantante vestirà i panni di attrice nel film “Close for winter“, il cui titolo è stato cambiato successivamente poichè in principio il film avrebbe dovuto intitolarsi “Elise“. La sceneggiatura del film è basata su una novella di Georgia Blain e a Natalie è affidato il ruolo di protagonista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>