Negramaro, oggi in rete assaggi del nuovo album

di Elena Botta Commenta

Dopo tre anni e mezzo di attesa finalmente i Negramaro

negramaro

Dopo tre anni e mezzo di attesa finalmente i Negramaro,il gruppo di alternative rock leccese, ritornano con un nuovo album di inediti che uscirà a dicembre.
Dopo la notizia della relizzazione della colonna sonora del film Vallanzasca diretto da Michele Placido e il disco San Siro live del 2008, iniziano a circolare rumors sul loro quinto album realizzato in studio ed è possibile sentirne alcuni assaggi sul loro sito ufficiale.
Collegandosi quindi su www.negramaro.it sarà possibile pregustarsi alcuni secondi del nuovo disco che segna così il loro ritorno ufficiale sul palcoscenico musicale italiano.



Sul sito ufficiale si possono anche vedere tutti i loro video dal 2003 ad oggi e visionare delle clip realizzate in in Canada nel corso della loro lunga produzione in studio di registrazione che hanno come sottofondo alcuni nuovi brani in anteprima assoluta.
La band dichiara che questi due anni di assenza sono stati in realtà molto produttivi e che hanno continuato a scrivere i testi per la realizzazione del nuovo album; i fans dei Negramaro non rimarranno di certo delusi quindi dopo la lunga attesa.
Nel video in anteprima si vede il gruppo composto da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Danilo Tasco, Ermanno Calà, Andrea De Rocco e Andrea Mariano nelle strade tra i grattacieli di Toronto, su un battello sulle rive del lago Ontario, nei boschi circostanti, al supermercato e in sala di registrazione.
Ancora non sappiamo quale sarà il titolo dell’album ma i fans saranno molto presto accontentati, nel frattempo ci possiamo godere le bellissime immagini del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>