Nuovo singolo Negramaro Una storia semplice

di Lucia D Antuono Commenta

Continua a fare parte dei venti album più venduti degli ultimi mesi il nuovo album Negramaro Una storia semplice. La band salentina, grazie anche ai primi due singoli Ti è mai successo e Sole, è riuscita a mantenersi nelle posizioni alte delle classifiche musicali per questi quattro mesi.

Ora è già possibile ascoltare da oggi nelle varie radio italiane, il nuovo singolo Negramaro Una storia semplice, si tratta del brano che dà il titolo a questo nuovo lavoro discografico della band salentina e questa volta la sonorità è molto più rock, in perfetto stile Negramaro degli inizi.

Dopo insomma qualche canzone molto più dolce e tenue, la band salentina ripropone quel sound fortemente rock che fa parte del DNA di questo gruppo. Il nuovo singolo Negramaro Una storia semplice è il succo di questo lavoro discografico della band salentina, realizzato in poche parole per raccontare tutto ciò che i Negramaro hanno costruito in questi dieci anni di carriera. Il brano racconta la semplicità della loro storia, di amici che hanno una passione in comune e che sono riusciti, attraverso vari sforzi e sacrifci, a realizzare una delle band di maggior successo del panorama musicale italiano.

Senza insomma mai dimenticare le proprie radici i Negramaro hanno proseguito la loro carriera musicale con estrema umiltà, raccontando storia di vita passata e sentimenti sempre puri. Inoltre c’è grande attesa per Negramaro Una storia semplice tour 2013, la grande serie di concerti che la band salentina realizzerà durante la prossima estate. C’è grande attesa per i due super concerti che si terranno il 13 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>