Negramaro, Lele Spedicato non parteciperà al tour

di Valentina Cervelli Commenta

Ci speravano tutti ma i miglioramenti della sua salute, per quanto costanti non sono stati sufficienti: Lele Spedicato non parteciperà al tour dei Negramaro, lasciando il suo spazio all’altrettanto talentuoso fratello minore Giacomo.

Purtroppo non è stato sufficiente rinviare la partenza del tour: Lele per quanto sia tornato in sala prove dopo l’emorragia celebrale che lo ha colpito lo scorso 17 settembre non potrà essere con gli altri sul palco dal prossimo 14 febbraio a Rimini, prima tappa della tournée legata ad “Amore che torni”, ultimo lavoro dei ragazzi. A dare l’annuncio è stato lo stesso Lele Spedicato attraverso la pagina ufficiale dei Negramaro attraverso un video nel quale con gli altri della band suona un brano reggae.

Volevo dire a tutti che sto benissimo. Purtroppo in tour non ci potrò essere perché non vogliono loro (scherzando con gli altri sulle tempistiche, N.d.R.) Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%. Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intantoprenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Ha 23 anni, è un gioiellino, trattatemelo bene. Mi mancate, vi amo.

Il recupero archiviato finora dall’artista è stato incredibile ma non bisogna dimenticare che rimase per quasi tre settimane tra la vita e la morte prima di essere dichiarati fuori pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>