Nesli e Negramaro: in uscita nuovi singoli a giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Nesli ed i Negramaro tornano ad allietare i propri fan con nuova musica: da venerdì 8 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali uscirà “Viva la vita” per il cantante, mentre il gruppo apre la propria estate con il singolo “Amore che torni“.

Per entrambi i progetti musicali si può parlare di un gradito ritorno. Il nuovo brano di Nesli è stato scritto da lui stesso, prodotto da Brando e pubblicato dall’Universal Music Italia e segue il suo ultimo singolo “Immagini“, incentrato sul tema del bullismo. Curiosità: sia quest’ultimo che “Viva la vita” faranno parte del suo prossimo album in via di completamento.

Per i Negramaro al contrario “Amore che torni” arriva alla vigilia del tour negli stadi: esso è il brano che dà il nome al loro album e viene presentato dopo “Fin all’imbrunire” e “La prima volta“. Va detto che si tratta di una delle canzoni più rappresentative dell’ultimo album dei Negramaro grazie al suo essere una ballata electro-soul che inneggia alla speranza ed all’amore universale. Ecco le tappe del loro “Amore che Torni Tour Stadi 2018”:

  • 24 giugno – Lignano Sabbiadoro (UD) c
  • 27 giugno – Milano
  • 30 giugno – Roma
  • 5 luglio – Pescara
  • 8 luglio – Messina
  • 13 luglio – Lecce.

I Negramaro non hanno mai deluso dal punto di vista musicale i propri fan, soprattutto con i brani legati all’estate ed alle relazioni: l’ultimo album risulta convincente ed orecchiabile al punto giusto. Ecco perché se si ha voglia di vivere della buona musica approfittare di questo tour diventa un’opportunità da non sottovalutare, soprattutto se si amano i loro brani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>