Nuovo singolo di Pink

di gijno Commenta

Torna alla ribalta Pink, cantante di origini irlandesi e tedesche ma nata negli Stati Uniti, con un singolo molto forte..

Alecia Moore - Pink

Torna alla ribalta Pink, cantante di origini irlandesi e tedesche ma nata negli Stati Uniti, con un singolo molto forte.

Si intitola “So What” ed è il primo singolo del nuovo album della cantante, che invece uscirà per la fine di ottobre.

La data di uscita ufficiale sarebbe dovuta essere del 18 agosto, ma dei pirati lo hanno messo disponibile online ancora da prima.

Il singolo, che fa pregustare il contenuto dell’album, è rock, pop e punk, tutto insieme. E’ un testo sostanzialmente autobiograficio, che racconta dei recenti problemi familiari della cantante e del suo divorzio dal marito, Carey Hart, motociclista.

Pink ha venduto, fino ad ora, oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo, affermandosi come uno degli artisti di maggiore fama e di maggiore carisma a livello mondiale.



Questo che è in attesa di uscire, sarà il quinto album per la cantante, dopo Can’t Take me Home (2000), M!ssundaztood (2001), Try This (2003) e I’m Not Dead (2006).

Ascoltando questo nuovo singolo su Youtube, si capisce che la sonorità è di quella che spacca e che, molto probabilmente, sarà ancora un successo per Pink, cantante che non si mai lasciata intrappolare nei suoni stereotipati ma ha sempre portato avanti, con decisione, il suo stile “forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>