Take That al lavoro sul nuovo album

di Stefania Russo 1

A meno di un anno dall'uscita di "The Circus" iniziano già a circolare voci e indiscrezioni sul prossimo album dei Take That che a quanto..

take-that

A meno di un anno dall’uscita di “The Circus” iniziano già a circolare voci e indiscrezioni sul prossimo album dei Take That che a quanto pare hanno deciso di eliminare le pause troppo lunghe, del resto la band di Manchester ha già scoperto a sue spese che stare per troppo tempo lontano dai riflettori può apportare danni piuttosto seri al successo dei successivi dischi.

Del nuovo album, tuttavia, si sà davvero poco, anzi quasi nulla se non che i Take That si sono già messi al lavoro su questo nuovo disco presso gli studi londinesi di Abbey Road.


A rivelare questo particolare sono stati proprio loro in occasione della loro partecipazione alla serata “Men of the year” organizzata dalla famosa rivista maschile GQ. L’evento si è tenuto presso la Royal Opera House di Londra è i Take That sono stati chiamati a partecipare per ritirare il premio “Band of the year“.


In particolare Gary Barlow ha affermato che stare ad Abbey Road è fantastico, è un posto caratterizzato da tanta e interessante storia e in cui si respira un’atmosfera particolare. Per questo motivo il cantante ha detto che gli piacerebbe molto registrare lì il suo prossimo album.

Il ritorno è confermato anche dalle parole di Jason Orange il quale ha spiegato che dopo una bella vacanza lui e i suoi compagni sono tornati al lavoro. Il cantante ha rivelato che in questo periodo lui non è che si sia riposato più di tanto visto che è stato ad Ibizia a fare un pò di DJing e quindi a differenza dei suoi compagni non ha avuto lunghe vacanze.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>