“Ten” è il nuovo disco di Gabriella Cilmi

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver raggiunto il successo grazie al singolo "Sweet about me" e al disco "Lessons to be learned" Gabriella Cilmi torna sulla scena..

Gabriella Cilmi

Dopo aver raggiunto il successo grazie al singolo “Sweet about me” e al disco “Lessons to be learnedGabriella Cilmi torna sulla scena musicale con dodici brani inediti che vanno a comporre il suo secondo album intitolatoTen“.

Nonostante la sua giovane età Gabriella Cilmi ha dimostrato di avere un talento innato, non è un caso che a soli 18 anni sia già riuscita a scalare le vette di tutte le classifiche europee, il suo singolo d’esordio “Sweet about me” è stato inoltre utilizzato in numerose colonne sonore, ultima in ordine di tempo quella dello spot Kia Venga.


Il nuovo disco è prodotto da Greg Kurstin, Invisible Men, Dallas Austin e dal team Xenomania, per ascoltarlo occorrerà però attendere la fine di marzo, l’album uscirà a seconda dei diversi paesi nei giorni compresi tra il 19 e il 23 marzo.


Chi ha lavorato a questo nuovo progetto insieme a Gabriella Cilmi ha descritto il disco un lavoro “anni ’80” in cui si avvertono influenze di musica funk e disco.

L’uscita di “Ten” sarà anticipata dal singolo “On a mission” il cui videoclip, secondo alcune indiscrezioni, è stato realizzato con un budget di ben 300.000 euro.

Tracklist
“On a mission”
“Hearts don’t lie”
“What if you knew”
“Love me cos you want to”
“Defender”
“Robots”
“Superhot”
“Boys”
“Invisible girl”
“Glue”
“Let me know”
“Superman”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>