Tim Robbins in Italia con la sua The Rogues Gallery Band

di Serena De Carlo Commenta

Sapevate che Tim Robbins, 50 anni, oltre ad essere un bravissimo attore, un competente regista e un avvincente scrittore è anche un musicista di tutto rispetto..

2713791036_0631429bc1

Sapevate che Tim Robbins, 50 anni, oltre ad essere un bravissimo attore, un competente regista e un avvincente scrittore è anche un musicista di tutto rispetto?

Il suo gruppo si chiama The Rogues Gallery Band e sarà possibile ascoltarlo dal vivo anche in Italia a ottobre. Queste le date:
Lunedì 11 Ottobre – Torino – Hiroshima Mon Amour
Martedì 12 Ottobre – Firenze – Teatro Odeon



Il 27 settembre invece l’uscita del loro primo album “Tim Robbins and The Rogues Gallery Band”, 9 pezzi di folk americano con contaminazioni gipsy, che il gruppo presenterà live durante i concerti in Italia.

Tim non è nuovo nel campo della musica, per chi non lo sapesse è figlio del famoso batterista Gilbert Robbins che suonava nella band folk anni 60 The Highwaymen. Sulle orme del padre l’attore americano ha intenzione di diventare una rock star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>