Ascolta “Each Tear”, il duetto di Tiziano Ferro e Mary J. Blige

di Stefania Russo Commenta

Il duetto tanto atteso tra Tiziano Ferro e Mary J. Blige può finalmente essere ascoltato, la canzone si intitola "Each Tear" e siamo pronti..

Tiziano fero May J Blige

Il duetto tanto atteso tra Tiziano Ferro e Mary J. Blige può finalmente essere ascoltato, la canzone si intitola “Each Tear” e siamo pronti a scommetere che diventerà ben presto il tormentone del momento. Il brano è infatti molto piacevole da ascoltare, la presenza dell’inconfondibile voce di Tiziano Ferro riesce poi a dargli quel tocco in più che lo rende oltre che bello anche molto originale.

Il brano sarà incluso nell’album “Stronger With Each Tear” di Mary J. Blige che uscirà in America intorno alla metà di Marzo, nel disco saranno inclusi 12 brani inediti più alcune bonus track.


La versione italiana dell’album, che probabilmente uscirà intorno allo stesso periodo, conterrà quattro bonus track, tra cui la cover di “Whole Lotta Love” e quella di “Stairway To Heaven” dei Led Zeppelin. Uno di questi due brani, in particolare, vede la partecipazione dei chitarristi Steve Vai e Orianthi, del batterista Travis Barker dei Blink 182 e del bassista Randy Jackson.

“Each Tear” è stato registrato a Los Angeles, città che fa anche da sfondo al videoclip del brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>