Nuovo singolo di Shakira Addicted to you

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo singolo per Shakira Addicted to you.

Shakira ritorna sulle scene del panorama musicale con il nuovo singolo Addicted to you. La cantante colombiana, nel suo ultimo album Sale el sol, ha voluto riscoprire il ritmo latino della sua terra, lasciando per un pò da parte le canzoni cantate in inglese che le hanno garantito un successo internazionale.

Sale el sol è un album pubblicato nel 2010 e che ha ottenuto un grandissimo successo grazie soprattutto alla hit Waka Waka. Da allora Shakira non ha voluto pubblicare un nuovo album, ma si è limitata ad una riedizione di quest’ultimo con nuovi singoli e tra questi c’è l’ultimo Addicted to you.

La cantante colombiana continua anche in questo nuovo singolo ad occuparsi del sound latino, una canzone insomma che sembra perfetta per i classici balli di gruppo latineggianti che tanto amiamo nella nostra Italia. Shakira quindi ha pubblicato il nuovo singolo Addicted to you che, ascoltandolo bene, non sembra distinguersi più di tanto dai vecchi brani della cantante colombiana. Shakira però ha anche promesso che questo sarà l’ultimo singolo estratto da Sale el sol, ora la cantante ha intenzione di concentrarsi esclusivamente su un nuovo progetto discografico che possa lanciarla di nuovo in vetta alle classifiche musicali mondiali.

Questo perché in effetti dopo Waka Waka non c’è stato un altro brano di Shakira degno di nota, insomma che abbia meritato il primato. Con Waka Waka è stata anche fin troppo fortunata, anche grazie ai Mondiali in Sud Africa, ora però bisogna voltare pagina. Dopo il nuovo singolo Addicted to you quindi Shakira si metterà al lavoro per realizzare un nuovo album in cui ritorna a cantare in inglese e avrà un ritmo più dance, avvicinandosi insomma agli stili che stanno letteralmente spopolando in questo periodo, Madonna docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>