Canzone pubblicità Enel tutto compreso Luce Aprile 2012

L’Enel continua ad affidarsi alla nuova testimonial Federica Pellegrini per i suoi spot pubblicitari. In questo mese di aprile la campionessa di nuovo si allena nella sua piscina, ma continua ad essere infastidita dal suo portiere che non è assolutamente contento dei tempi realizzati dalla Pellegrini.

Uno spot alquanto simpatico per evidenziare la nuova offerta di Enel Tutto compreso Luce che regala un mese gratis ai nuovi abbonati. Qui ovviamente a movimentare un pò il tutto e a farci ricordare subito di questa pubblicità è la canzone che funge da colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/user/enelvideo/featured?v=qCZsdBV4VG8

Anche per questa pubblicità Enel Tutto compreso Luce è stata utilizzata Moves like Jagger dei Maroon 5. Si continua insomma a seguire la canzone degli spot precedenti, ma questa volta vogliamo darvi maggiori informazioni sulla band. La canzone pubblicità Enel Tutto compreso Luce è quindi Moves like Jagger dei Maroon 5, un brano che ha avuto molto successo soprattutto l’estate scorsa ed è stato cantato in collaborazione con Christina Aguilera. I Maroon 5 sono una band statunitense che ha iniziato a scrivere le prime canzoni nel lontano 1997.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iEPTlhBmwRg&ob=av2n

Il primo album è però arrivato nel 2002 senza riscuotere chissà quale tipo di successo. E’ soprattuto nel 2007, grazie al loro secondo album It won’t be soon before long, che arriva la grande chance internazionale. Il singolo Makes me wonder arriva ad entrare anche nella prestigiosa Billboard Hot 100, raggiungendo ben la prima posizione. I Maroon 5 diventano così un gruppo internazionale di grande successo e con Moves like Jagger, canzone pubblicità Enel Tutto compreso Luce, sono ritornati in vetta alle classifiche musicali in quest’ultimo anno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento