Nuovo singolo Francesca Michielin Sola

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita il nuovo singolo di Francesca Michielin Sola.

Si tende facilmente a snobbare i talent show, molti esperti del campo musicale non vedono di buon occhio tale trampolino di lancio per i vari giovani che hanno intenzione di mostrare il proprio talento. Eppure negli ultimi anni, soprattutto nel nostro Paese, i cantanti e le canzoni di maggior successo arrivano proprio dai talent show.

Gli artisti provenienti da tali format sono davvero tanti, Noemi, Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso e così via, tutti dotati di una voce inconfondibile e di un talento fuori dal comune. Inoltre a loro favore ci sono i vari numeri, con vendite dei loro dischi o singoli davvero importanti.

Tra questi diversi talenti la più giovane e acerba è sicuramente Francesca Michielin, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor è riuscita ad imporsi grazie al singolo Distratto, brano scritto da Elisa che ha portato la piccola Francesca ad entrare a far parte dei grandi della musica. Ora però la Michielin può godersi finalmente il suo primo album, Riflessi di me, in uscita a breve ed è anticipato dal nuovo singolo Sola il cui video sarà presentato in anteprima su Sky Uno questa sera alle ore 21.

Sola si propone di ripercorrere il successo di Distratto e considerando anche stavolta la collaborazione di Elisa, sicuramente Francesca Michielin potrà godersi ancora un bel po’ di successo. Elisa questa volta ha voluto collaborare all’intero album della giovane cantante italiana, dimostrando insomma come creda vivamente al talento di Francesca Michielin. Sola è il suo nuovo singolo, ma è anche solo l’inizio della nascita di una nuova stella del panorama musicale italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>