Cigno nero Fedez e Francesca Michielin

di Lucia D Antuono Commenta

Sta iniziando a scalare le classifiche musicali italiane il nuovo singolo del rapper milanese Fedez. Il brano, Cigno nero, sta riscuotendo un grande successo tra le diverse radio italiane, non è un caso che sia proposto continuamente.

Questo perché principalmente c’è una grande curiosità nell’ascoltare un brano, tipicamente rap, che vede però anche la partecipazione di Francesca Michielin. La vincitrice di X Factor 5 si è trovata, dopo un boom iniziale, ad essere sovrastata dagli altri cantanti, in primis da Chiara Galiazzo, l’ultima vincitrice di del talent show targato Sky.

Nuovo singolo Francesca Michielin Sola

Sicuramente il non aver partecipato al Festival di Sanremo può averla in un certo senso penalizzata, ora però Francesca Michielin spera nel riscatto grazie a questa particolare collaborazione con Fedez, i due sono già stati soprannominati “La strana coppia”, un mix di generi e due voci totalmente diverse che però al momento sta funzionando tantissimo. Il Cigno nero di Fedez è il primo singolo di lancio del nuovo lavoro discografico del rapper milanese, Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, uscito lo scorso 5 Marzo.

Chiara album Un posto nel mondo Special Edition

Al momento tale brano sta funzionando tantissimo tra i vari social network, si tratta una delle canzoni più condivise del momento. Una bella soddisfazione per Fedez che si trova già al terzo album, ma che questa volta ha intenzione di farsi sentire il più possibile nel panorama musicale italiano, sempre più ricco di questi cantanti rapper vogliosi di raccontare la realtà, quasi sempre piuttosto amara, dei giorni nostri. La collaborazione di Francesca Michielin sicuramente è un espediente importante per avere ancor più visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>