Chiara album Un posto nel mondo Special Edition

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco “Un posto nel mondo”, album uscito in Cd ed in download in digitale da iTunes in Special Edition.

In concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2013, la cantante Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, ha pubblicato “Un posto nel mondo”, album uscito in Cd ed in download in digitale da iTunes in Special Edition.

Questa la tracklist completa del disco: Il Futuro Che Sarà, L’esperienza Dell’amore, Cuore Nero, Vieni Con Me, Mille passi (feat. Fiorella Mannoia), Artigli, Arrendermi, Qualcosa Da Fare, Quello Che Non Sa, Trasparenze, Due Respiri, Supereroe, L’esperienza Dell’amore (Alternative Version).



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Nata a Padova il 12 agosto del 1986, Chiara Galiazzo, detta semplicemente Chiara, ha partecipato all’edizione 2013 del Festival di Sanremo presentando i brani “Il futuro che sarà” e “L’esperienza dell’amore”. Dopo le votazioni nella prima serata, il brano “Il futuro che sarà” di Chiara Galiazzo è stato quello che è andato avanti nella kermesse canora che ha portato Chiara a classificarsi all’ottavo posto.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Con etichetta Sony Music, “Un posto nel mondo” è il primo album studio di Chiara Galiazzo e complessivamente ad oggi il secondo lavoro discografico dopo l’uscita dell’EP “Due respiri”, titolo dell’omonimo brano col quale la cantante ha vinto la sesta edizione di X Factor. Nell’EP sono presenti anche le cover Over the Rainbow, I Want to Hold Your Hand, L’amore è tutto qui e The Final Countdown, brano di grande successo degli Europe che, datato 1986, diede anche il nome ad un album che fece incetta di dischi d’oro in molti Paesi del Vecchio Continente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>