Cambia musica alle tue giornate: gioca con Magnum

di Francesca Spano Commenta

 

Il lavoro ti ha stressato fin troppo e cerchi una distrazione speciale che possa farti entrare in una dimensione diversa, tutta pensata per il divertimento? La soluzione ce l’abbiamo noi che abbiamo provato da poco il nuovo gioco interattivo di Magnum che rappresenta il sequel di Caccia al piacere su Internet del 2011. Avrai almeno sentito parlare di quel fenomeno per appassionati e non solo che lo scorso anno ha rappresentato il link più twittato e ha conquistato ben 7 milioni di utenti. In caso contrario è il momento per te di metterti al passo con i tempi e scoprire un modo alternativo per trovare il completo benessere. Mentre gusti il tuo gelato Magnum adesso che dovrebbero finalmente arrivare le belle giornate, potrai quindi darti da fare con Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo ed intraprendere, tra l’altro, un viaggio virtuale con la protagonista del gioco.

La bella e giovane cacciatrice è in cerca dei bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity che proverà a trovare tra una affollatissima New York, una romantica Parigi e una trasgressiva Rio. Il tutto con una grafica rinnovata e incredibilmente realistica. Foto e immagini in 3D, con una interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside, permetterà di osservare le vetrine di brand noti come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. L’indirizzo di riferimento è: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni dai una occhiata a www.facebook.com/magnum.

Ti sembrerà quasi di trovarti in una realtà parallela e, alla fine, vorrai davvero aiutare l’eroina a vincere la partita e a conquistare il bottino. Al ritorno da scuola o dal lavoro, ti basterà trovare il tempo di sederti sulla tua poltrona con il pc davanti per iniziare la partita e divertirti con Magnum. E’ il tuo momento, inizia a giocare!

 

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>