Canzone pubblicità Magnum 5 Kisses Algida Aprile 2013

magnum_5_kisses

Con l’arrivo dell’estate non possono chiaramente mancare le novità nel campo dei gelati. Ecco che arriva il nuovo spot dell’Algida che quest’anno propone delle nuove versioni del Magnum, uno dei gelati di maggior successo nel nostro Paese.

A tal proposito ecco che arriva la pubblicità Magnum 5 Kisses Algida, questa volta il protagonista assoluto è il bacio.

http://youtu.be/FQr-LuEV4WU

La pubblicità in questo caso fa leva sul motto “concediti il momento per un bacio”. Qui una bella modella, mentre si trova sul set di un servizio fotografico, riceve un sms e decide di raggiungere il mittente di questo messaggio attraversando diverse atmosfere della splendida Parigi, finché poi non si ritrova davanti al suo magico gelato offertole dall’uomo che ama. Interessante è la canzone pubblicità Magnum 5 Kisses Algida, si tratta di un brano molto famoso di Charles Aznavour, lo avevate riconosciuto? Stiamo parlando di uno degli attori, cantanti, produttori più famoso degli anni Sessanta. Cresciuto a Parigi, ma ha origini armene, Charles Aznavour ha sin da bambino avuto un grande passione per il mondo della musica e dell’arte in generale.

http://youtu.be/NXIgqfQCo3U

E’ stato definito da tutti il Frank Sinatra di Parigi, un paragone quindi alquanto importante per quest’artista francese che ancora oggi è in attività. La canzone pubblicità Magnum 5 Kisses Algida è For me formidable, brano del 1964 di Charles Aznavour e anche uno dei più famosi. Da dire che quest’artista francese ha cantato in diverse lingue durante tutta la sua carriera, For me formidable, canzone pubblicità Magnum 5 Kisses Algida, è sicuramente quella di maggior successo di Charles Aznavour.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento