Mariah Carey aspetta due gemelli

di Elena Botta 1

la cantante aspetta due gemelli.

mariah-carey

La notizia girava già da un po’ che Mariah Carey fosse in dolce attesa, viste le sue rotondità che un po’ si sono espanse nell’ultimo periodo ed ora la notizia è ufficiale, la cantante aspetta due gemelli.
Infatti qualche tempo fa la cantante aveva dichiarato di aspettare un bambino ed aveva aspettato a rivelarlo per scaramanzia, dato che aveva perso precedentemente un bambino con un aborto spontaneo.
Intanto un mese fa è uscito il secondo album natalizio della cantante Merry Christmas II you, che ha l’aspettativa di raggiungere il successo clamoroso del precendente, che nel 1994 fu campione di vendite, tanto che All I Want for Christmas is You è diventato un classico delle canzoni di Natale assieme a White Christmas e Jingle Bells.



La notizia della gravidanza è stata data ieri dal marito della cantante, Nick Cannon, il quale, in un ‘intervista radiofonica ha dichiarato che la sua compagna aspetta due gemelli, ma che non sanno ancora se saranno maschio o femmina.
Ha poi aggiunto che Mariah Carey sta bene e si è sottoposta a tutti gli esami di rito da cui è risultato di essere in ottima salute.
Sicuramente per la coppia sarà un favoloso Natale e noi non possiamo far altro che far loro i migliori auguri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>