On Line il nuovo Tema per il prossimo 007

di Alessandro Bombardieri Commenta

temi iniziali di tutta la saga di 007 sono sempre stati successi planetari. Il prossimo si chiama Another Way..

 

I temi iniziali di tutta la saga di 007 sono sempre stati successi planetari. Il prossimo si chiama Another Way to Die ed è il nuovo tema musicale del prossimo film di James Bond, che uscirà nelle sale il prossimo novembre con il titolo Quantum of Solace. Il brano è stato realizzato da Jack White e Alicia Keys, smentendo le voci circa la partecipazione di Amy Winehous o Leona Lewis.


La nuova Another Way to Die fa registrare un primato nella storia delle colonne sonore dei films di 007 in quanto è la prima volta che lo esegue un duo. Jack White, leader del gruppo White Stripes, è anche produttore del brano che inizia intonando lo storico motivo di tutte le colonne sonore dei film tratti dai romanzi di Ian Fleming.

Già da ieri è possibile ascoltare in streaming, e in anteprima, il brano in versione integrale, sul sito della casa discografica Thirdmanrecords. La mano è quella di Jack White e si vede. Belle le evocazioni rhythm and blues e la voce della Key, particolarmente graffiante in questa esecuzione.

Non ci resta che attendere la proiezione nelle sale per gustare, oltre a questo pezzo gradevole fin dai primi ascolti, anche l’animazione video per i titoli di testa come sempre di grande effetto. Il precedente film Casino Royale, vedeva la voce di Chris Cornell con You Know My Name scivolare sopra una sorprendente animazione, forse tra le più belle mai realizzate per questi film.
Per ascoltare in streaming Another Way to Die eccovi il link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>