Eros Ramazzotti primo posto degli album più venduti con Noi

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album di Eros Rmazzotti Noi si è già piazzato al primo posto degli album più venduti in Italia.

Nel giro di una settimana sono cambiate molte cose nella classifica degli album più venduti nel nostro Paese. Solo una settimana fa il nuovo album dei Negramaro era al primo posto degli album più venduti, Una storia semplice era quindi partito alla grande, ma ormai è già storia vecchia.

I fan di Eros Ramazzotti infatti si sono fatti non poco sentire e sono riusciti a far balzare in vetta alla classifica il loro beniamino che con Noi ritrova un primo posto dopo un bel po’ di tempo, bisogna dire che l’album è uscito anche da pochissimi giorni.

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole sicuramente ha contribuito non poco a questo balzo in avanti del cantante romano. Si prospetta un periodo di grande battaglie tra i vari artisti nostrani, sono soprattutto loro a monopolizzare la classifica degli album più venduti, con una lotta serratissima che porta quasi ogni settimana ad un nuovo leader.

Sembra però che Eros Ramazzotti, grazie al suo album Noi, abbia ottime possibilità di poter restare in vetta per qualche tempo, inoltre l’album dei Negramaro, Una storia semplice, era uscito da pochissimo tempo, quindi non c’è stato sicuramente ancora modo di dare tempo a tutti i loro fan di acquistarlo. Se quindi Eros Rmazzotti si è piazzato al primo posto della classifica degli album più venduti con Noi, dopo i Negramaro ritroviamo Franco Battiato con Apriti sesamo, dopo il primo posto delle scorse settimane il cantautore storico italiano si è dovuto arrendere per ora ai Negramaro e ad Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>