Canzone pubblicità Adidas Neo con Selena Gomez Novembre 2012

Come sempre l’Adidas si affida a testimonial d’eccezione per le sue campagne pubblicitarie, questa volta al timone c’è la bellissima Selena Gomez, idolo delle ragazzine di tutto il mondo. La cantante, attrice e ballerina è testimonial della nuova campagna Adidas Neo, dove la fa da padrone il colore fluo.

La pubblicità Adidas Neo con Selena Gomez mostra proprio la popstar a capo di una banda di ragazzi che decidono, attraverso degli adesivi molto fluorescenti, di rendere più luminoso un vecchio edificio. Il motto di questo spot è di seguire il proprio stile e in questo caso quello dell’Adidas Neo è davvero alquanto intrigante e personalizzato.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XwvX3j8q3ko

Ci si chiede quale sia la canzone pubblicità Adidas Neo con Selena Gomez, non è stato questa volta utilizzato un brano del testimonial dello spot, come già capitato in passato. La canzone pubblicità Adidas Neo con Selena Gomez è Pelican, un brano probabilmente che non tutti conoscono. In effetti si tratta di una canzone, seppur recente, di un gruppo inglese indipendente, The Maccabees, che è in attività dal 2004.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rcp8SE_FxBg&feature=player_embedded

Fino ad ora i The Maccabees hanno pubblicato anche tre album, l’ultimo proprio in questo 2012, ma sono riusciti a raccimolare un po’ di successo principalmente in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, anche se le loro canzoni non sono mai entrate nella top ten delle classifiche musicali. Per i The Maccabees sicuramente questa pubblicità dell’Adidas Neo con Selena Gomez può essere finalmente la svolta della carriera che tanto attendevano. Non è da tutti ritrovarsi con la propria canzone nello spot di una famosissima marca di abbigliamento sportivo. La canzone pubblicità Adidas Neo con Selena Gomez, Pelican, fa parte del terzo album dei The Maccabees, Given to the wild.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento