Nuovo video di Tiziano Ferro

di Lucia D Antuono Commenta

A fine novembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro, nel frattempo è possibile ascoltare il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico. Vi mostriamo anche il nuovo album de La differenza tra me e te.

Tiziano Ferro Video LaDifferenza

Sono passati tre anni dal suo ultimo lavoro discografico e finalmente Tiziano Ferro è ritornato alla grande sul panorama musicale internazionale. L’album Alla mia età, di cui diede vita anche ad un DVD live, è stato l’ultimo grande successo musicale del cantante di Latina.

C’è stata poi una pausa lavorativa caratterizzata soprattutto dalla nuova riscoperta di sé. In questi anni Tiziano Ferro è riuscito a tirare fuori tutto ciò che aveva tenuto nascosto nel suo cuore da tempo. La voglia di fare finalmente coming out è servita per iniziare anche una nuova vita, facendo conoscere al mondo il nuovo Tiziano Ferro.


Un processo sicuramente non semplicissimo, ma che gli ha garantito una maggiore serenità, quella che è possibile ascoltare nel suo nuovo album L’amore è una cosa semplice. Un lavoro discografico sicuramente più maturo che il cantante di Latina ha avuto anche la fortuna di incidere negli studi di Los Angeles, a testimonianza di come Tiziano Ferro ora abbia davvero acquisito una dimensione internazionale importante.

Uscito da pochi giorni il primo singolo estratto dal nuovo album, La differenza tra me e te, ora è possibile anche assistere al nuovo video di Tiziano Ferro. Il cantante come al solito dimostra la sua grande presenza scenica con la sua voce particolare che riesce ad esprimere grandissime emozioni. Il nuovo video di Tiziano Ferro sarà trasmesso in televsione a partire dal 31 ottobre, ma è possibile già guardarlo grazie al canale ufficiale di Youtube dell’artista. Ve lo mostriamo anche noi, a voi i giudizi su questo nuovo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>