Nuovo video Nelly Furtado Spirit Indestructible

di Lucia D Antuono Commenta

Ritorna sulle scene musicali Nely Furtado con il nuovo video Spirit Indestructible.

Ritorna sulle scene musicali anche Nelly Furtado. La cantante canadese di origini portoghesi uscirà tra pochi giorni con il nuovo singolo Spirit Indestructible, nel frattempo è già possibile assistere al video di questo nuovo brano. Si tratta del singolo apripista del suo nuovo album in uscita il 14 settembre.

Sono passati quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico, Mi Plan, anni in cui Nelly Furtado ha lavorato sodo, ha cercato di poter realizzare un nuovo album che potesse essere molto più significativo, lasciandosi trasportare da storie importanti ed emozionanti che hanno ispirato anche il nuovo singolo Spirit Indestructible.

In effetti in questo nuovo brano Nelly Furtado parla di quello spirito indistruttibile che fa parte di molte persone, capaci di non fermarsi mai anche quando la vita tende ad essere fin troppo dura con loro stessi, ma in questi casi la forza di volontà riesce a battere qualsiasi tipo di barriera. Spirit Indestructible si ispira fondamentalmente anche alla storia di Spencer West, uomo senza gambe che ha scalato il Kilimangiaro. E’ questa grande forza spirituale che Nelly Furtado vuol far prevalere con il suo Spirit Indestructible.

Il video di questo nuovo singolo mostra la cantante di origini portoghesi in diverse situazioni, con vari cambi d’abito, qui si evidenzia tutta la voglia di divertimento e di grande forza che Nelly Furtado ha intenzione di far emergere. Dopo il nuovo video dei No Doubt Settle Down, anche la cantante portoghese si avvia al suo grande ritorno sulle scene musicali, c’è questa voglia di ritornare protagonisti nel mondo della musica, questa volta con una consapevolezza maggiore e una maturità diversa rispetto al passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>