Rihanna lavora al nuovo video Where have you been

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna è alle prese con il nuovo video Where have you been.

In questi ultimi giorni Rihanna è al centro del gossip internazionale per alcune foto in cui la ritraggono mentre fuma marijuana. La cantante delle Barbados è stata punzecchiata al Coachella Music Festival 2012 alle prese con alcune droghe leggere.

Una situazione che ha creato subito scandalo, anche perché probaiblmente Rihanna non si è limitata esclusivamente a fumare marijuana, ma avrebbe a quanto pare fatto uso anche di cocaina. La cantante delle Barbados è al momento a centro di questo scandalo, non solo quindi nuove foto sexy per la bella Ri Ri, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Nel frattempo però Rihanna sta anche lavorando al nuovo video di Where have you been. La stessa cantante ha voluto postare sul suo canale youtube un video in cui mostra alcuni passi del balletto che farà parte di Where have you been. Rihanna però ha voluto anche lasciare un commento, ormai insomma ama comunicare con i suoi fan attraverso questi canali di comunicazione interattivi.

La cantante ha precisato di non avere molto tempo per provare i passi del balletto che farà parte del nuovo video di Where have you been, è sempre super impeganta, ma sta comunque cercando di dare il massimo, mostrandosi quantomeno molto professionale. Se da un lato Rihanna ama divertirsi e trasgredire, dall’altro si è sempre dimostrata una lavoratrice instancabile, alla ricerca costante della perfezione. E’ chiaro che con i numerosi impegni che ha voglia poi distrarsi in altro modo, anche se non è sicuramente la soluzione migliore al troppo stress da lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>