Rihanna contro le critiche

di isayblog4 Commenta

Rihanna è costantemente al centro dell’attenzione a causa di alcuni suoi atteggiamenti alquanto provocatori.

La cantante delle Barbados vive sempre a mille, senza chiaramente pensare più di tanto di essere un personaggio famoso e quindi molto influente tra i più giovani. Dopo aver pubblicato alcune foto in cui fuma marijuana, che hanno destato molto scalpore, Rihanna ha voluto però rispondere alle critiche.

Il problema principale, secondo la cantante delle Barbados, è che molti la vedono come un modello da seguire, ma lei non si è mai posta come tale. Rihanna esige solo di vivere la vita come più le pare, senza dover dare conto a nessuno ed essere costantemente messa sotto processo per alcuni suoi atteggiamenti alquanto discutibili. La vita è sua e chiaramente è libera di fare quello che vuole, questo è il concetto che Rihanna ci tiene a precisare, ma purtroppo non sempre è così. Sono solo fatti di Rihanna, è questo che la cantante delle Barbados vuole principalmente far capire alla gente che la critica costantemente per il suo modo di vivere.

Una Rihanna insomma piuttosto stanca dei giudizi della gente, ma sopratutto di chi tende ad ergerla come un modello quando poi effettivamente lei non si sente assolutamente così. Certo è che Rihanna sta prendendo una strada un po’ pericolosa, già abbiamo più volte potuto notare giovani star perdersi completamente a causa di una vita super spericolata, rovinando poi un talento inestimabile. Intanto un nuovo album per Rihanna è pronto per la fine dell’anno, la cantante delle Barbados è comunque alle prese sempre con un lavoro piuttosto intenso, si gode sì la vita, ma non abbanona mai la sua amata arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>